La ditta Fermax Srl progetta e realizza tendostrutture certificate CE con larghezze fino a 30 metri e lunghezze variabili in base alle esigenze del cliente. La dinamicità della Fermax srl, le permette la realizzazione di tutte le tipologie richieste, sia dimensionali che di finiture, avendo anche la possibilità di personalizzazione del telo in PVC. La loro velocità di installazione, oltre alla grande flessibilità di utilizzo, consentono la copertura di grandi spazi con soluzioni economiche. La stabilità delle strutture è assicurata da un sistema di controventature in acciaio realizzate con diverse tipologie, ad arco, a due acque, oppure “sfaccettate, con varie possibilità di ancoraggio al suolo.

La struttura portante è in ferro zincato a caldo, che garantisce una notevole durata nel tempo e una capacità di carico strutturale importante.

Grazie all’utilizzo di strutture modulari, i capannoni possono adattarsi a molteplici esigenze di copertura, da piccole a grandi dimensioni.

 

Ideali per :

EVENTI IN GENERE, SAGRE E FIERE, MOSTRE, EVENTI SPORTIVI, MAGAZZINI, PARCHEGGI, IMPIANTI SPORTIVI, CAPANNONI AD USO LAVORATIVO.

 

Campo di impiego :

PUBBLICO, PRIVATO, PARROCCHIE, CENTRI SPORTIVI